• Pamela Cortesi

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Mesocco
    de Poschiavo

    Renseignements sur Pamela Cortesi

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Pamela Cortesi

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 205/2009 - 22.10.2009
    Catégories: Création, Changement dans la direction

    Numéro de publication: 5306798, Registre du commerce Tessin, (501)

    Lime Sagl, in Bellinzona, CH-501.4.013.602-1, Via Murate 3, c/o Luca Morasci, 6500 Bellinzona, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    15.10.2009.

    Scopo:
    L'importazione, l'esportazione e la vendita di mobilio, sanitari, vasche idromassaggio e rubinetteria per l'arredo-bagno. Il commercio, la fornitura, la posa e la lavorazione di pavimenti e rivestimenti in ceramica come pure in pietra naturale e artificiale. La fornitura, la posa, la rivendita e la fabbricazione di elementi d'arredo interno, mobili, opere artistiche e suppellettili vari. La consulenza, la progettazione, lo studio e la direzione lavori inerenti l'arredamento d'interni e la ristrutturazione immobiliare. L'assunzione di rappresentanze ed esclusive, come pure la partecipazione ad attività con scopo simile.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Conferimenti in natura:
    apporto inventario (apparecchi sanitari) per il valore complessivo di CHF 17'062.40, accettato dalla società per CHF 15'000.-- interamente computati sul capitale sociale, contro rimessa all'apportatore di 15 quote sociali da CHF 1'000.--.

    Contratto:
    15.10.2009. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione della gerenza del 15.10.2009, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Morasci, Luca, da Brione (Verzasca), in Bellinzona, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 15 quote da CHF 1'000.--;
    Cortesi, Pamela, da Poschiavo, in Mesocco, socia e gerente, con firma individuale, con 5 quote da CHF 1'000.--.

    Title
    Confirmer