Renseignements sur Carmen Bianda
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Carmen Bianda
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Registre du commerce Tessin, (501)
Studio d'Ingegneria Bianda & Jelmoni Sagl, finora in L o s o n e , La gestione di uno studio d'ingegneria civile, la progettazione, la pianificazione, la direzione lavori, l'allestimento di perizie e consulenze, Società a garanzia limitata (FUSC no. 199 del 13.10.1999, pagina 7010).
Statuti modificati:
30.11.2000.
Nuova sede:
A s c o n a .
Nuovo recapito:
Via Papio 5, 6612 Ascona.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Bianda, Carmen, da Losone, in Losone, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 10'000.-;
Jelmoni, Sonia, da Brissago, in Brissago, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 10'000.-.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Jelmoni, Ivan, da Brissago, in Brissago, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.-;
Bianda, ing. Davide, da Losone, in Losone, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 10'000.- [finora: in Vogorno, gerente, con firma individuale].
Registre du commerce Tessin, (501)
Studio d'Ingegneria Bianda & Jelmoni Sagl, in Losone, via Locarno 7, 6616 Losone, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
28.05.1998.
Scopo:
la gesitone di uno studio d'ingegneria civile, la progettazione, la pianificazione, la direzione lavori, l'allestimento di perizie e consulenze. La società puo partecipare ad altre imprese, assumere rappresentanze e costituire consorzi.
Capitale sociale:
CHF20000.
Organo di pubblicazione:
FUSC e FUCT.
Persone iscritte:
Bianda, Carmen, da Losone, in Losone, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF10000;
Jelmoni, Sonia, da Brissago, in Brissago, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF10000;
Bianda, ing. Davide, da Losone, in Vogorno, gerente, con firma collettiva a due;
Jelmoni, ing. Ivan, da Brissago, in Brissago, gerente, con firma collettiva a due.