Reports for Damian Sean Hefti
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Newest SOGC notifications: Damian Sean Hefti
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR01-1004817271, Commercial Registry Office Ticino, (501)
SouthSuisse Airways Sagl, in Lugano, CHE-423.780.983, c/o Tala Consulenze Sagl , Via Emilio Bossi 6, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
15.01.2020.
Scopo:
L'organizzazione di voli di linea e la vendita di biglietti aerei a singoli individui o a gruppi di individui, ad aziende, ad agenzie di viaggio e a operatori turistici per tratte in partenza ed in arrivo dall'aeroporto di Lugano-Agno. La società potrà costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero, nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto, per fax o per email. Secondo dichiarazione del 15.01.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Hefti, Damian Sean, da Glarus Süd, in Bellinzona, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.