Reports for Fausto Ferrari
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Holdings
Newest SOGC notifications: Fausto Ferrari
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1006212290, Commercial Registry Office Ticino, (501)
F3D Instruments Sagl, in Locarno, CHE-186.149.961, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 104 del 31.05.2017, p.0, Pubbl. 3553033).
Statuti modificati:
16.12.2024.
Nuova sede:
Sant'Antonino.
Nuovo recapito:
Via Trefogli 2 , 6592 S. Antonino.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Ferrari, Fausto, da Locarno, in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Dalessi, Floriano, da Cevio, in Bellinzona, socio, gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00].
Publication number: HR01-1005140026, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Ferrari Fausto, in Locarno, CHE-113.062.235, Via Alberto Franzoni 61, 6600 Locarno, impresa individuale (Nuova iscrizione).
Scopo:
Controlli della combustione e consulenza.
Persone iscritte:
Ferrari, Fausto, da Locarno, in Locarno, titolare, con firma individuale.
Publication number: 3553033, Commercial Registry Office Ticino, (501)
F3D Instruments Sagl, in Locarno, CHE-186.149.961, c/o Fausto Ferrari, Via Franzoni 61, 6600 Locarno, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
23.05.2017.
Scopo:
La divulgazione delle conoscenze e la messa in pratica nel settore delle energie rinnovabile, dell'energia ambientale, solare termica e fotovoltaica, del legno. L'acquisto, la vendita e il noleggio di apparecchi di misura. I controlli dei gas di scarico degli impianti di combustione, le perizie, i collaudi e le consulenze, qualsiasi lavoro amministrativo e statistico sotto tale profilo e, in genere, qualsiasi altra operazione connessa all'applicazione delle leggi, ordinanze, raccomandazioni e regolamenti per la protezione dell'ambiente. La coordinazione di mandati per conto di terzi, la promozione, la progettazione, l'allestimento di perizie, la consulenza e l'assunzione di rappresentanze di apparecchiature e di impianti di produzione d'energia in tutte le forme. La società può inoltre acquistare o fondare società, costituire filiali e succursali, partecipare ad altre imprese sia in Svizzera che all'estero, acquistare e vendere immobili, e compiere tutte le operazioni che fossero idonee ad incrementare l'attività della medesima o che fossero in rapporto diretto o indiretto con il suo scopo.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera, fax o per e-mail. Con dichiarazione del 23.05.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Ferrari, Fausto, da Locarno, in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Dalessi, Floriano, da Cevio, in Bellinzona, socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00.