Reports for Rossella Chiesa
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Newest SOGC notifications: Rossella Chiesa
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1004847913, Commercial Registry Office Ticino, (501)
KING ART Sagl, in Chiasso, CHE-169.176.477, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 124 del 29.06.2016, p.0, Pubbl. 2920463).
Nuova ditta:
KING ART Sagl in liquidazione.
Nuovo recapito:
Corso San Gottardo 10, 6830 Chiasso. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 02.03.2020.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Chiesa, Rossella, da Chiasso, in Chiasso, gerente, con firma individuale, .
Nuove persone iscritte o modifiche:
Chiesa Dané, Siria, da Chiasso, in Pedrinate (Chiasso), liquidatrice, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: socia e presidente della gerenza, con firma individuale].
Publication number: 2920463, Commercial Registry Office Ticino, (501)
KING ART Sagl, in Mendrisio, CHE-169.176.477, società a garanzia limitata (FUSC no. 37 del 24.02.2014, Pubbl. 1363111).
Statuti modificati:
23.06.2016.
Nuova sede:
Chiasso.
Nuovo recapito:
Via Santo Stefano 8, 6832 Pedrinate.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Chiesa Dané, Siria, da Chiasso, in Pedrinate (Chiasso), socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Mendrisio, socia e gerente con firma individuale];
Chiesa, Rossella, da Chiasso, in Chiasso, gerente, con firma individuale.
Publication number: 7156188, Commercial Registry Office Ticino, (501)
rcdesign Sagl, in Chiasso, CH-501.4.017.478-2, Via Livio 24, 6830 Chiasso, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
10.04.2013.
Scopo:
La gestione di uno studio di graphic designer. La fornitura di consulenza, l'ideazione, la progettazione e la realizzazione di opere quali marchi, loghi, confezioni, stampati e pubblicazioni di ogni genere, immagini coordinate, fotografie, multimedia e siti web. La conduzione di campagne pubblicitarie e di ogni altra attività inerente al marketing ed alla comunicazione. La promozione e la vendita di merci e servizi nell'ambito dello scopo sociale. La promozione, la consulenza e la rappresentanza di artisti e l'organizzazione di eventi, mostre e manifestazioni culturali. Esercitare ogni genere di attività affine allo scopo sociale, nonché collaborare e partecipare ad altre società.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 10.04.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Chiesa, Rossella, da Chiasso, in Pedrinate (Chiasso), socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.