Reports for Filippo Luigi Johanness Cattaneo
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Holdings
Newest SOGC notifications: Filippo Luigi Johanness Cattaneo
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1005702349, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Sergio Cattaneo Architetti SA, in Bellinzona, CHE-465.443.379, società anonima (Nr. FUSC 223 del 16.11.2022, Pubbl. 1005605837).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Cattaneo, Sergio Rodolfo, da Onsernone, in Giubiasco (Bellinzona), presidente, direttore, con firma individuale [finora: da Isorno, in Giubiasco, presidente, con firma individuale];
Benetollo, Marco, da Buus, in Gnosca (Bellinzona), direttore, con firma collettiva a due [finora: senza funzione registrata, con procura collettiva a due];
Cattaneo, Filippo Luigi Johanness, da Onsernone, in Zürich, direttore, con firma collettiva a due [finora: senza funzione registrata, con procura collettiva a due].
Publication number: HR01-1005339383, Commercial Registry Office Ticino, (501)
SFG SA, in Bellinzona, CHE-419.722.853, Via Ressiga 11, 6512 Giubiasco, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
15.11.2021.
Scopo:
Operazioni aventi quali oggetto, l'acquisto, la vendita, la progettazione, la locazione, la gestione, l'amministrazione di beni immobili, l'acquisto, la vendita, la progettazione, la realizzazione di oggetti di design, di mobilio, così come la compravendita d'opere d'arte. La società potrà operare sia in Svizzera che all'estero. I mezzi finanziari necessari al compimento dello scopo sociale possono essere procurati anche mediante mutui ipotecari o prestiti semplici. La società ha la possibilità di assumere, sia direttamente, sia indirettamente, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese aventi oggetto analogo o affine o connesso al proprio, nonché ogni e qualsiasi tipo di attività atta a promuovere lo scopo sociale. La società può costituire succursali in Svizzera e all'estero.
Capitale azionario:
CHF 150'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 150'000.00.
Azioni:
150 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata o comunicazione comprovata da ricevuta. Secondo dichiarazione del 15.11.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Cattaneo, Sergio, da Onsernone, in Giubiasco (Bellinzona), presidente, con firma collettiva a due;
Cattaneo, Filippo, da Onsernone, in Zürich, membro, con firma collettiva a due;
Cattaneo, Giacomo, da Onsernone, in Männedorf, membro, con firma collettiva a due.
Publication number: HR02-1005207544, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Sergio Cattaneo Architetti SA, in Bellinzona, CHE-465.443.379, società anonima (Nr. FUSC 86 del 05.05.2021, Pubbl. 1005170348).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Benetollo, Marco, da Buus, in Gnosca (Bellinzona), con procura collettiva a due [finora: senza funzione registrata, con procura collettiva a due con Fulvia Fiori];
Cattaneo, Filippo Luigi Johanness, da Onsernone, in Zürich, con procura collettiva a due;
Fiori, Fulvia, cittadina italiana, in Cugnasco (Cugnasco-Gerra), con procura collettiva a due [finora: senza funzione registrata, con procura collettiva a due con un altro procuratore];
Heim, Daniel, da Neuendorf, in Muralto, con procura collettiva a due [finora: senza funzione registrata, con procura collettiva a due con Fulvia Fiori].