Reports for Daniele Belossi
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Newest SOGC notifications: Daniele Belossi
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: 2371353, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Giulio Farei-Campagna Assicurazioni SA, in Locarno, CHE-115.078.170, società anonima (FUSC no. 117 del 21.06.2010, p. 18, Pubbl. 5685026).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Farei-Campagna, Giulio, da Faido, in Camorino, presidente, con firma individuale [finora: da Chironico, amministratore unico con firma individuale];
Belossi, Daniele, da Gambarogno, in Gudo, vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidente [finora: da Gambarogno, in Sementina, senza funzione registrata con procura individuale];
Scafetta, Fulvio, da Terre di Pedemonte, in Tegna (Terre di Pedemonte), membro, con firma collettiva a due con il presidente [finora: Scaffetta, Fulvio, da Tegna, in Tegna, senza funzione registrata con procura individuale].
Publication number: 5625858, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Belossi Consulenze Sagl, in Locarno, CH-501.4.014.819-5, Via della Pace 5, 6600 Locarno, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
3.5.2010.
Scopo:
La consulenza, la mediazione e l'intermediazione, nonché l'amministrazione, la gestione e l'esercizio di attività di vendita di prodotti di tutti i rami assicurativi, la gestione di portafogli assicurativi, ivi compresa la vendita di prodotti vita con fondi di investimento, ed ogni attività affine in genere. La compravendita ed intermediazione di immobili. Esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della società, partecipare ad altre imprese.
Capitale sociale:
CHF 20'000.--.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Con dichiarazione della gerenza del 03.05.2010, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Belossi, Daniele, da Gambarogno, in Sementina, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 20'000.--.
Publication number: 5620828, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Giulio Farei-Campagna Assicurazioni SA, in Locarno, CH-501.3.013.450-2, Società anonima (FUSC no. 203 del 20.10.2009, pagina 16, publ. 5302676).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Belossi, Daniele, da Gambarogno, in Sementina, con procura individuale.