• POSITIVE HAIR CARE DIFFUSION SA

    TI
    active
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-501.4.007.192-3
    Sector: Trading in consumer goods

    Age of the company

    18 years

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    100'000

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    0
    Via Penate 16
    6850 Mendrisio
    Neighbourhood

    Reports for POSITIVE HAIR CARE DIFFUSION SA

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About POSITIVE HAIR CARE DIFFUSION SA

    • POSITIVE HAIR CARE DIFFUSION SA has its legal headquarters in Mendrisio and is active. It is a Company limited by shares (AG) and active in the industry «Trading in consumer goods».
    • There is one active person registered in the management.
    • The most recent commercial register change was made on 08.12.2020. You can find all changes under «Notifications».
    • The reported UID is the following: CHE-113.195.391.
    • On the same address as POSITIVE HAIR CARE DIFFUSION SA there are 27 other active companies registered. These include: Balco Switzerland SAGL, Cloud Academy Sagl, Coinnect SA.

    Management (1)

    newest board members

    Claudio Lavazza

    newest authorized signatories

    Claudio Lavazza

    Source: SOGC

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    Trading in consumer goods

    Purpose (Original language)

    Il commercio, l'importazione e l'esportazione di articoli per parrucchieri, articoli per l'igiene e la cura della persona, articoli da profumeria e bigiotteria, abbigliamento, articoli fashion e moda, la vendita e la gestione di pacchetti corsi e promozionali rivolti agli operatori del settore, corsi di formazione rivolti al settore, vendita di accessori e gadgets e arredamenti. La costruzione, la riparazione, la ristrutturazione, la manutenzione, l'acquisto, la vendita, la permuta, la gestione, la locazione ed il comodato di beni immobili ed in genere ogni e qualsiasi operazione immobiliare. La società potrà compiere tutte le operazioni industriali, commerciali e finanziarie aventi natura e funzione ausiliaria e complementare al conseguimento dell'oggetto; in tali operazioni accessorie, che non possono essere svolte nei confronti del pubblico, si intendono comprese, a titolo esemplificativo: l'acquisizione, detenzione e gestione, non finalizzate alla alienazione né esercitate nei confronti di terzi con carattere di professionalità, di diritti sul capitale di altre imprese; l'assunzione, anche mediante accollo, di mutui e finanziamenti da parte di banche o istituzioni creditizie. Potrà prestare fideiussioni, avalli e garanzie reali a favore di terzi. Sono invece escluse dall'oggetto, e non possono essere esercitate, neppure in via non prevalente, le attività riservate ai sensi di legge agli intermediari finanziari ed in particolare l'erogazione del credito al consumo, la locazione finanziaria e le attività di factoring.

    Auditor

    Source: SOGC

    Current auditor (1)
    Name City Since Until
    Studio Fiduciario Stefano Menegalli SA - Revisioni e consulenze
    Lugano 07.06.2019

    Other company names

    Source: SOGC

    Past and translated company names

    • POSITIVE HAIR CARE DIFFUSION SAGL

    Branches (0)

    Ownership structure

    No information on the ownership structure is known to us.

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: POSITIVE HAIR CARE DIFFUSION SA

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 201208/2020 - 08.12.2020
    Categories: Change of company name, Change of legal form, Change of company purpose, Change in capital, Change in management

    Publication number: HR02-1005042341, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    POSITIVE HAIR CARE DIFFUSION SAGL, in Mendrisio, CHE-113.195.391, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 206 del 22.10.2020, Pubbl. 1005006149).

    Statuti modificati:
    27.11.2020.

    Trasformazione:
    la società a garanzia limitata è trasformata in società anonima conformemente al progetto di trasformazione del 27.11.2020 e bilancio al 31.10.2020, che presenta attivi per CHF 1'210'229.57 e passivi verso terzi per CHF 787'609.81, contro attribuzione al socio di 1'000 azioni nominative da CHF 100.00.

    Nuova ditta:
    POSITIVE HAIR CARE DIFFUSION SA.

    Nuova natura giuridica:
    società anonima.

    Nuovo scopo:
    Il commercio, l'importazione e l'esportazione di articoli per parrucchieri, articoli per l'igiene e la cura della persona, articoli da profumeria e bigiotteria, abbigliamento, articoli fashion e moda, la vendita e la gestione di pacchetti corsi e promozionali rivolti agli operatori del settore, corsi di formazione rivolti al settore, vendita di accessori e gadgets e arredamenti. La costruzione, la riparazione, la ristrutturazione, la manutenzione, l'acquisto, la vendita, la permuta, la gestione, la locazione ed il comodato di beni immobili ed in genere ogni e qualsiasi operazione immobiliare.

    La società potrà compiere tutte le operazioni industriali, commerciali e finanziarie aventi natura e funzione ausiliaria e complementare al conseguimento dell'oggetto;
    in tali operazioni accessorie, che non possono essere svolte nei confronti del pubblico, si intendono comprese, a titolo esemplificativo:

    l'acquisizione, detenzione e gestione, non finalizzate alla alienazione né esercitate nei confronti di terzi con carattere di professionalità, di diritti sul capitale di altre imprese;
    l'assunzione, anche mediante accollo, di mutui e finanziamenti da parte di banche o istituzioni creditizie. Potrà prestare fideiussioni, avalli e garanzie reali a favore di terzi. Sono invece escluse dall'oggetto, e non possono essere esercitate, neppure in via non prevalente, le attività riservate ai sensi di legge agli intermediari finanziari ed in particolare l'erogazione del credito al consumo, la locazione finanziaria e le attività di factoring.

    Nuovo capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Nuove azioni:
    1'000 azioni nominative da CHF 100.00.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto. [radiati: Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali.

    di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.
    ]. [La seguente indicazione è radiata in quanto non prevista quale iscrizione nel registro di commercio delle società anonime.] [radiati: Statuti modificati su punti non soggetti a pubblicazione.]. [radiati: Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email.].

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Lavazza, Claudio, cittadino italiano, in Novazzano, amministratore unico, con firma individuale [finora: socio e gerente, con firma individuale].

    Hit list

    Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.

    Title
    Confirm