Age of the company
5 yearsCapital in CHF
20'000Active brands
0Reports for OPITI SAGL
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company. Find out moreEconomic information
Comprehensive information about the economic situation of a company. Find out morePayment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings. Find out moreCompany dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data. Retrieve company dossierAbout OPITI SAGL
- OPITI SAGL is a Limited liability company with its legal headquarters in Lugano. OPITI SAGL belongs to the industry «Services regarding management consulting» and is currently active.
- The management has 2 active persons registered.
- On the 04.10.2021 the commercial register entry of the company was last changed. Under «Notifications» you will find all changes.
- The reported UID is the following: CHE-473.301.043.
- Companies with an identical address: Arts & Fashions AG, Succursale di Lugano, Aura Nova Group Sagl, Exalta LAB Sagl.
Commercial register information
Entry in the commercial register
18.02.2019
Legal form
Limited liability company
Legal headquarters of the company
Lugano
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.4.023.905-7
UID/VAT
CHE-473.301.043
Sector
Services regarding management consulting
Purpose (Original language)
La società ha lo scopo di prestare i seguenti servizi: consulenza manageriale nei settori sanitario, industriale, commerciale e finanziario; consulenza aziendale nelle operazioni di finanza straordinaria, servizi di informazioni e valutazioni commerciali, ricerche di mercato, marketing strategico e operativo, ricerca di partners d'affari e commerciali, studio di progetti di fattibilità aziendale, gestioni e ristrutturazioni aziendali; progettazione, realizzazione e diffusione di metodi e modelli per l'analisi e la diagnosi di supporto al processo decisionale nell'ambito economico aziendale; consulenza di family business; la progettazione, l'organizzazione e la gestione di corsi in tutti i settori di interesse aziendale; la formazione aziendale, individuale e collettiva nei suddetti settori. La società può acquistare e vendere immobili, premesso le necessarie autorizzazioni, nonché compiere le operazioni finanziarie e mobiliari che saranno ritenute necessarie o utili per il raggiungimento dell'oggetto sociale, assumere interessenze e partecipazioni in altre società od imprese aventi oggetto analogo, affine o comunque connesso al proprio, sia direttamente che indirettamente.
Other company names
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: OPITI SAGL
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1005304297, Commercial Registry Office Ticino, (501)
OPITI SAGL, in Lugano, CHE-473.301.043, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 36 del 21.02.2019, Pubbl. 1004572091).
Nuovo recapito:
c/o Exalta SA, Via Francesco Soave 8, 6900 Lugano.
Publication number: HR01-1004572091, Commercial Registry Office Ticino, (501)
OPITI SAGL, in Lugano, CHE-473.301.043, c/o S.T. CONSULTING SAGL, Via G. B. Pioda 12, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
15.02.2019.
Scopo:
La società ha lo scopo di prestare i seguenti servizi: consulenza manageriale nei settori sanitario, industriale, commerciale e finanziario;
consulenza aziendale nelle operazioni di finanza straordinaria, servizi di informazioni e valutazioni commerciali, ricerche di mercato, marketing strategico e operativo, ricerca di partners d'affari e commerciali, studio di progetti di fattibilità aziendale, gestioni e ristrutturazioni aziendali;
progettazione, realizzazione e diffusione di metodi e modelli per l'analisi e la diagnosi di supporto al processo decisionale nell'ambito economico aziendale;
consulenza di family business;
la progettazione, l'organizzazione e la gestione di corsi in tutti i settori di interesse aziendale;
la formazione aziendale, individuale e collettiva nei suddetti settori. La società può acquistare e vendere immobili, premesso le necessarie autorizzazioni, nonché compiere le operazioni finanziarie e mobiliari che saranno ritenute necessarie o utili per il raggiungimento dell'oggetto sociale, assumere interessenze e partecipazioni in altre società od imprese aventi oggetto analogo, affine o comunque connesso al proprio, sia direttamente che indirettamente.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono mediante pubblicazione nel FUSC. Secondo dichiarazione del 15.02.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Carugno, Lorenzo, cittadino italiano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 4 quote da CHF 1'000.00;
NAVA VIGANO' REVISORI ASSOCIATI S.R.L. SOCIETÀ FIDUCIARIA E DI REVISIONE CONTABILE (Nr. 10639670156), in Milano (IT), socia, con 16 quote da CHF 1'000.00.
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.