Age of the company
5 monthsCapital in CHF
21'000Active brands
0Reports for ALBA CURE SAGL
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company. Find out moreEconomic information
Comprehensive information about the economic situation of a company. Find out morePayment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings. Find out moreCompany dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data. Retrieve company dossierAbout ALBA CURE SAGL
- ALBA CURE SAGL is currently active and the industry «Operation of general healthcare facilities». The legal headquarters are in Morbio Inferiore.
- The management has 3 active persons registered.
- The most recent commercial register change was made on 20.12.2023. You can find all changes under «Notifications».
- The UID registered in the commercial register of TI is CHE-131.696.366.
- On the same address there are 8 other active companies registered. These include: ADIKOS AG in liquidazione, CATTANEO IMPIANTI SA, Coni 3 SA.
Commercial register information
Entry in the commercial register
08.11.2023
Legal form
Limited liability company
Legal headquarters of the company
Morbio Inferiore
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.4.028.535-0
UID/VAT
CHE-131.696.366
Sector
Operation of general healthcare facilities
Purpose (Original language)
La società si prefigge quale scopo la gestione e la fornitura di assistenza sanitaria, cure infermieristiche generali e specialistiche, servizio badanti, così come la valutazione, la prevenzione, la riabilitazione, l'istruzione e la consulenza con l'obiettivo di mantenere e promuovere la salute, la qualità di vita a persone confrontate con malattia, infortunio, disabilita, maternità, vecchiaia e/o difficoltà socio-familiari, offrendo loro le necessarie e adeguate prestazioni nel rispetto della loro autodeterminazione. La società sostiene e supporta anche l'entourage sociale e familiare dei propri utenti. Cure di base e aiuto al domicilio, accompagnamento e l'assistenza nella vita quotidiana dei pazienti, dei loro familiari, mantenendo una buona rete sociale, aiuto nella gestione dell'economia domestica, fornitura di pasti a domicilio, trasporto di persone a scopo sanitario, collaborare in modo efficace e multidisciplinare con tutti gli attori del campo sanitario e sociale presenti sul territorio a favore dell'utente, commercio e compravendita di strumenti e attrezzature sanitarie e ortopediche, attività di consulenza e formazione, interne ed esterne. La società può assumere interessenze, rappresentanze, quote, partecipazioni in altre società o ditte aventi scopi affini o analoghi, ed effettuare finanziamenti in società partecipate e amministrare partecipazioni; potrà inoltre effettuare qualsiasi operazione mobiliare, immobiliare e finanziaria e commerciale utile per il conseguimento dello scopo sociale, e ogni operazione direttamente o indirettamente connessa con lo stesso; inoltre potrà aprire succursali e/o filiali sia in Svizzera che all'estero.
Other company names
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: ALBA CURE SAGL
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1005915940, Commercial Registry Office Ticino, (501)
ALBA CURE SAGL, in Vacallo, CHE-131.696.366, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 220 del 13.11.2023, Pubbl. 1005883358).
Statuti modificati:
12.12.2023.
Nuova sede:
Morbio Inferiore.
Nuovo recapito:
Via Ghitello 4 , 6834 Morbio Inferiore.
Publication number: HR01-1005883358, Commercial Registry Office Ticino, (501)
ALBA CURE SAGL, in Vacallo, CHE-131.696.366, Via Poeta F. Chiesa 11, 6833 Vacallo, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
06.11.2023.
Scopo:
La società si prefigge quale scopo la gestione e la fornitura di assistenza sanitaria, cure infermieristiche generali e specialistiche, servizio badanti, così come la valutazione, la prevenzione, la riabilitazione, l'istruzione e la consulenza con l'obiettivo di mantenere e promuovere la salute, la qualità di vita a persone confrontate con malattia, infortunio, disabilita, maternità, vecchiaia e/o difficoltà socio-familiari, offrendo loro le necessarie e adeguate prestazioni nel rispetto della loro autodeterminazione. La società sostiene e supporta anche l'entourage sociale e familiare dei propri utenti. Cure di base e aiuto al domicilio, accompagnamento e l'assistenza nella vita quotidiana dei pazienti, dei loro familiari, mantenendo una buona rete sociale, aiuto nella gestione dell'economia domestica, fornitura di pasti a domicilio, trasporto di persone a scopo sanitario, collaborare in modo efficace e multidisciplinare con tutti gli attori del campo sanitario e sociale presenti sul territorio a favore dell'utente, commercio e compravendita di strumenti e attrezzature sanitarie e ortopediche, attività di consulenza e formazione, interne ed esterne. La società può assumere interessenze, rappresentanze, quote, partecipazioni in altre società o ditte aventi scopi affini o analoghi, ed effettuare finanziamenti in società partecipate e amministrare partecipazioni;
potrà inoltre effettuare qualsiasi operazione mobiliare, immobiliare e finanziaria e commerciale utile per il conseguimento dello scopo sociale, e ogni operazione direttamente o indirettamente connessa con lo stesso;
inoltre potrà aprire succursali e/o filiali sia in Svizzera che all'estero.
Capitale sociale:
CHF 21'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata (iscritta) o per e-mail. Secondo dichiarazione del 06.11.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Mirabella, Emanuela, cittadina italiana, in Soazza, socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00;
Capoferri, Oscar, cittadino italiano, in San Fermo della Battaglia (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00;
Suardi, Massimo, da Rossa, in Cantello (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00.
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.