Reports for 31 International Sagl
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About 31 International Sagl
- 31 International Sagl is a Limited liability company with its legal headquarters in Lugano. 31 International Sagl belongs to the industry «Services regarding management consulting» and is currently active.
- The company was founded on 07.02.2020.
- On the 12.02.2020 the commercial register entry of the company was last changed. Under «Notifications» you will find all changes.
- The company 31 International Sagl is registered under the UID CHE-183.860.578.
- On the same address as 31 International Sagl there are 71 other active companies registered. These include: ACK Development SA, AEON Holding Sagl, aequilag SA.
Commercial register information
Entry in the commercial register
07.02.2020
Legal form
Limited liability company
Legal headquarters of the company
Lugano
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.4.024.851-2
UID/VAT
CHE-183.860.578
Sector
Services regarding management consulting
Purpose (Original language)
L'attività di consulenza aziendale e commerciale in ogni ambito, in particolare l'erogazione di servizi promozionali, la progettazione, sviluppo e distribuzione di soluzioni IT, inclusi i test, il collaudo e l'analisi. La società si occuperà inoltre dello sviluppo e la commercializzazione di software e prodotti informatici di varia natura, sia propri che di terzi; dell'assistenza, consulenza e prestazione di servizi nel campo dell'informatica e della telematica; dell'acquisto e vendita, anche sotto forma di commercio elettronico, di prodotti hardware, software e di tutti gli accessori collegati nonché di supporti cartacei e materiali di consumo; dell'organizzazione e tenuta di corsi di addestramento e perfezionamento per la formazione di personale qualificato, nonché di seminari e di congressi nel campo dell'informatica, anche finanziati da enti pubblici, sia in proprio che per conto di terzi; della creazione di pagine web e siti internet e le attività connesse; delle comunicazioni audiovisive, comprese le forme di comunicazione satellitare e della realizzazione di reti telematiche, compreso il cablaggio delle stesse; della produzione e l'assemblaggio di componenti elettronici e la relativa manutenzione. La società può acquisire, detenere e gestire proprietà intellettuali, come pure effettuare investimenti diretti nonché acquistare, detenere e amministrare beni immobili, in Svizzera e all'estero. La società può anche detenere succursali e filiali in Svizzera e all'estero, partecipare e finanziare, in via strumentale e senza offerta al pubblico dei risparmiatori, altre società e attività imprenditoriali, assumere mandati di ogni genere, rappresentare parti terze, esercitare attività e concludere tutti gli accordi atti a promuovere lo scopo della società.
Other company names
Past and translated company names
- 31 International Sàrl
- 31 International LLC
- 31 International GmbH
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: 31 International Sagl
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR01-1004828547, Commercial Registry Office Ticino, (501)
31 International Sagl (31 International GmbH) (31 International Sàrl) (31 International LLC), in Lugano, CHE-183.860.578, Viale C. Cattaneo 1, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
03.02.2020. 05.02.2020.
Scopo:
L'attività di consulenza aziendale e commerciale in ogni ambito, in particolare l'erogazione di servizi promozionali, la progettazione, sviluppo e distribuzione di soluzioni IT, inclusi i test, il collaudo e l'analisi. La società si occuperà inoltre dello sviluppo e la commercializzazione di software e prodotti informatici di varia natura, sia propri che di terzi;
dell'assistenza, consulenza e prestazione di servizi nel campo dell'informatica e della telematica;
dell'acquisto e vendita, anche sotto forma di commercio elettronico, di prodotti hardware, software e di tutti gli accessori collegati nonché di supporti cartacei e materiali di consumo;
dell'organizzazione e tenuta di corsi di addestramento e perfezionamento per la formazione di personale qualificato, nonché di seminari e di congressi nel campo dell'informatica, anche finanziati da enti pubblici, sia in proprio che per conto di terzi;
della creazione di pagine web e siti internet e le attività connesse;
delle comunicazioni audiovisive, comprese le forme di comunicazione satellitare e della realizzazione di reti telematiche, compreso il cablaggio delle stesse;
della produzione e l'assemblaggio di componenti elettronici e la relativa manutenzione. La società può acquisire, detenere e gestire proprietà intellettuali, come pure effettuare investimenti diretti nonché acquistare, detenere e amministrare beni immobili, in Svizzera e all'estero. La società può anche detenere succursali e filiali in Svizzera e all'estero, partecipare e finanziare, in via strumentale e senza offerta al pubblico dei risparmiatori, altre società e attività imprenditoriali, assumere mandati di ogni genere, rappresentare parti terze, esercitare attività e concludere tutti gli accordi atti a promuovere lo scopo della società.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera semplice o e-mail. Secondo dichiarazione del 03.02.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Trione, Mauro, cittadino italiano, in Canobbio, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.