• Liste di aziende: le segnalazioni più recenti in una lista smart

    In Svizzera ogni anno non passa un giorno senza che qualche azienda sia pubblicata sul registro di commercio o debba annunciare il fallimento. Le illustriamo quali possibilità le offrono le nostre liste e come può sfruttarle correttamente.

    Torna alla panoramica

    Come posso usare le liste di aziende?

    Lista nuove aziende: trovare nuovi clienti
    Fornisce servizi o vende prodotti di particolare interesse per le aziende appena costituite? Le segnaliamo ogni giorno le nuove aziende, in modo che possa contattarle per presentare i suoi prodotti già poco dopo la costituzione.
    Per saperne di più

    Lista fallimenti e liquidazioni
    Cerca un mandato come liquidatore per aziende che devono terminare la propria attività? Oppure organizza vendite di liquidazione in cui vende l'inventario di aziende fallite? Allora la lista di tutti i fallimenti e le liquidazioni è il prodotto ideale per lei. Per saperne di più
     

    Come faccio a vedere le liste di aziende?

    Le nostre liste sono prodotti a pagamento. Se si è abbonato alla lista delle nuove aziende o a quella di fallimenti e liquidazioni la riceverà per e-mail in formato Excel ogni giorno, ogni settimana od ogni mese, in base alle impostazioni scelte.

    Le informazioni di base quotidiane sulle aziende appena fondate e su quelle in liquidazione o in fallimento si possono anche consultare online gratuitamente.

    Come faccio a modificare le impostazioni di invio?

    È lei a decidere con che frequenza vuole ricevere le liste in abbonamento. Le offriamo tre possibilità: ogni giorno, ogni settimana od ogni mese, sempre con un file Excel per e-mail. Le impostazioni per l'invio si possono modificare in qualsiasi momento direttamente nel conto cliente, alla voce «Abbonamenti e ordini» in ciascun abbonamento.
     

    Come faccio a modificare la lingua della mia lista?

    Riceve la lista nella lingua impostata nel suo conto cliente in base alla sua registrazione. Può impostare la lingua nel conto cliente alla voce «Informazioni personali».

    Title
    Confermare