• Conto cliente

    Può gestire le sue informazioni personali, gli ordini, le fatture e le newsletter, oppure rivedere le richieste già eseguite. 

    Torna alla panoramica

    Dove si trova il conto cliente?

    Una volta eseguito l'accesso, vede il suo nome nell'area bianca in alto a destra. Una volta cliccato sul nome si apre un menu. Tramite il link «Il mio conto» accede direttamente al suo conto cliente.
     

    Come faccio a gestire i miei abbonamenti e adesioni?

    Nel conto cliente, nella scheda «Abbonamenti e ordini» trova una panoramica dei prodotti e delle adesioni che ha ordinato. Può vedere in qualsiasi momento la scadenza di abbonamenti e adesioni in corso e il numero di richieste ancora disponibili.

    Come faccio a gestire le mie newsletter?

    Nella scheda «Newsletter» del suo conto cliente può iscriversi a una newsletter oppure annullare l'iscrizione.

    Ogni 14 giorni la newsletter regionale presenta le ultime notizie su nuove costituzioni, fallimenti, diffide ai creditori e in generale cambiamenti delle aziende, oltre a nuovi posti di lavoro, inserzioni per immobili e progetti edilizi nella sua regione. Si può abbonare per un massimo di 5 regioni.
     

    Come faccio ad aggiornare le mie informazioni personali?

    In caso di cambiamenti è importante che tenga aggiornate le sue informazioni. Dato che il suo conto è stato verificato con il nome e i dati aziendali indicati, non può modificare personalmente questi dati. Se vuole eseguire una modifica la preghiamo di rivolgersi al nostro servizio clienti.

    Può modificare da sé in qualsiasi momento l'indirizzo inserito e la password. A questo scopo le basta cliccare, alla voce «Informazioni personali», sul link «Cambia informazioni» o «Cambia password».

    Come faccio a indicare un indirizzo di fatturazione diverso?

    Se oltre all'indirizzo del conto cliente vuole indicare anche un altro indirizzo per la fatturazione, può eseguire questa operazione direttamente nel conto.

    A questo scopo, alla voce «Informazioni personali» clicchi sul link «Cambia informazioni» e scorra in basso fino a vedere l'opzione «Vorrei utilizzare un indirizzo di fatturazione separato». Inserisca qui il segno di spunta e quindi scriva un secondo indirizzo.
     

    Come faccio a cambiare la modalità di pagamento?

    Nel conto cliente, alla voce «Modalità di pagamento» trova a destra il link «Modifica modalità di pagamento». Ora può impostare la modalità di pagamento. Sono disponibili le seguenti opzioni: carta di credito, Paypal o, come cliente business, bonifico bancario con fattura digitale in PDF.

    Title
    Confermare